La nostra banca dati Autronica Multimedia è stata migliorata

banca dati autronica multimedia

Il 22 gennaio 2021 abbiamo sottoposto Autronica Multimedia, la nostra banca dati ricca di dati tecnici di origine costruttore, ad un intervento di manutenzione straordinaria volto a potenziarne alcune funzioni e prestazioni.

Cos’è cambiato e quali migliorie sono state apportate?

1. La ricerca per marca/modello. 

Ora è possibile filtrare tutti i campi grazie ai nuovi filtri di ricerca testuale, permettendo di ottenere le informazioni che servono in modo più rapido e preciso.

Autronica Multimedia, ricerca per marca e/o modello

2. Su Autronica Multimedia la ricerca per targa è stata migliorata.

Adesso si possono filtrare i risultati di ricerca in base a quello che serve, ottenendoli in maniera semplice e precisa.

Non solo: abbiamo aggiunto la possibilità di segnalare se il risultato della ricerca non è corretto grazie al link “Non è il veicolo che cercavi?

Autronica Multimedia, ricerca per targa

3. Migliorata la velocità di ricerca

Abbiamo migliorato la velocità con la quale si possono eseguire le operazioni che servono a ricercare una procedura di riparazione, riducendo così il tempo necessario per portare a termine qualsiasi ricerca.

4. Migliorata la visualizzazione degli intervalli di sostituzione di Autronica Multimedia 

Abbiamo riorganizzato gli intervalli di sostituzione e li abbiamo messi in ordine alfabetico. Non solo: per ogni componente abbiamo creato una tabella con tutte le opzioni di sostituzione, così potrai ottenere le informazioni in modo rapido e preciso.

Autronica Multimedia, intervalli di sostituzione

5. Accorciato e semplificato il percorso di ricerca per alcune sezioni

Ora le informazioni compaiono immediatamente senza la necessità di dover fare un ulteriore click e aprire una pagina aggiuntiva, facendoti risparmiare prezioso tempo.

Autronica Multimedia, percorso di ricerca semplificato
Condividere
Stampa

Les commentaires sont fermés.