Infografica Atelio Aftermarket International: un catalogo ricambi più che completo

Atelio Aftermarket International è un catalogo ricambi perfetto per soddisfare le necessità di meccanici e distributori perché è configurabile secondo le esigenze e le abitudini lavorative di tutti. Nel nostro ultimo articolo abbiamo cercato di raccontarvi alcuni tra gli aspetti più di rilievo di questo prodotto per ogni tipologia di cliente, nonché come uno dei suoi punti di maggiore forza sia proprio la sua capacità di essere perfettamente compatibile per tutta la filiera di distribuzione automotive.

Se ti sei perso la prima parte dell’Infografica Atelio Aftermarket International: più di un catalogo ricambi, ti consigliamo di dare un’occhiata QUI.

Questa volta vogliamo focalizzare l’attenzione su alcune caratteristiche che rendono Atelio Aftermarket International un catalogo ricambi più che completo

AMI è un catalogo intelligente. Ti permette, infatti, di accedere ad una banca dati multimarca da cui ricevi dei suggerimenti relativi ai ricambi e gli ingredienti associati a un determinato ricambio principale, tra milioni di referenze sia OE che AM. Questo ti permette di ricevere informazioni precise e dettagliate necessarie per il tue attività quotidiane, e nel minor tempo possibile.

Non solo: in base alle tue necessità ci sono due modi differenti per effettuare la ricerca che ti serve. Puoi infatti affidarti a ricerche svolte tramite:

– codice ricambio

o

– identificazione veicolo

La versatilità del catalogo in sé e i grandi numeri che lo supportano, sono i motivi per cui Atelio Aftermarket International risulta essere la soluzione preferita dai professionisti aftermarket. 

Per approfondire e provare da vicino Atelio Aftermarket International richiedi un account di prova QUI

↓SCARICA L’INFOGRAFICA COMPLETA: più di un catalogo ricambi↓

Condividere
Stampa

Les commentaires sont fermés.