Notizia

richiamare i clienti in officina

Richiamare i clienti in officina: cinque numeri da tenere in considerazione

Richiamare i clienti in officina non è sempre un obiettivo semplice da raggiungere, ce ne rendiamo bene conto. Si tratta…

check-up autunnale in officina

Come fidelizzare i propri clienti grazie al check-up autunnale in officina

Ormai siamo in pieno autunno e anche questa stagione si presenta come un ottimo motivo per richiamare in officina i…

prevedere i bisogni dei clienti in officina

Prevedere i bisogni dei clienti in officina per far crescere il tuo business

Scoprite un innovativo strumento che permette di aumentare il fatturato in officina prevedendo i bisogni dei vostri clienti.

Notizia per « Consigli per la vostra attività automotive »

Pratica sezione del blog Autronica con idee e consigli per la gestione della vostra attività automotive aftermarket.
Se stai cercando di migliorare la tua attività qui troverai numerosi consigli su come gestire e organizzare al meglio la tua officina o la tua attività di vendita ricambi auto. Segui ogni settimana i nostri aggiornamenti. Rimani aggiornato iscrivendoti alla newsletter.

richiamare i clienti in officina

Richiamare i clienti in officina: cinque numeri da tenere in considerazione

Richiamare i clienti in officina non è sempre un obiettivo semplice da raggiungere, ce ne rendiamo bene conto. Si tratta di mettere in pratica alcune azioni che non sono necessariamente…

check-up autunnale in officina

Come fidelizzare i propri clienti grazie al check-up autunnale in officina

Ormai siamo in pieno autunno e anche questa stagione si presenta come un ottimo motivo per richiamare in officina i vostri clienti. Le temperature pian piano si faranno più basse…

IT-Fatturazione-GTA-new

Obbligo di fatturazione elettronica per officine a regime forfettario

A partire dal 1 luglio 2022, entrerà ufficialmente in vigore l'obbligo di fattura elettronica per le officine in regime forfettario. Scopri come gestire al meglio questa novità.