La nostra banca dati Autronica Multimedia è stata migliorata

Il 22 gennaio 2021 abbiamo sottoposto Autronica Multimedia, la nostra banca dati ricca di dati tecnici di origine costruttore, ad un intervento di manutenzione straordinaria volto a potenziarne alcune funzioni e prestazioni.
Cos’è cambiato e quali migliorie sono state apportate?
1. La ricerca per marca/modello.
Ora è possibile filtrare tutti i campi grazie ai nuovi filtri di ricerca testuale, permettendo di ottenere le informazioni che servono in modo più rapido e preciso.

2. Su Autronica Multimedia la ricerca per targa è stata migliorata.
Adesso si possono filtrare i risultati di ricerca in base a quello che serve, ottenendoli in maniera semplice e precisa.
Non solo: abbiamo aggiunto la possibilità di segnalare se il risultato della ricerca non è corretto grazie al link “Non è il veicolo che cercavi?“

3. Migliorata la velocità di ricerca
Abbiamo migliorato la velocità con la quale si possono eseguire le operazioni che servono a ricercare una procedura di riparazione, riducendo così il tempo necessario per portare a termine qualsiasi ricerca.
4. Migliorata la visualizzazione degli intervalli di sostituzione di Autronica Multimedia
Abbiamo riorganizzato gli intervalli di sostituzione e li abbiamo messi in ordine alfabetico. Non solo: per ogni componente abbiamo creato una tabella con tutte le opzioni di sostituzione, così potrai ottenere le informazioni in modo rapido e preciso.

5. Accorciato e semplificato il percorso di ricerca per alcune sezioni
Ora le informazioni compaiono immediatamente senza la necessità di dover fare un ulteriore click e aprire una pagina aggiuntiva, facendoti risparmiare prezioso tempo.
