Annunciamo l’arrivo di Paolo Marletta come nuovo Direttore Generale per l’Italia e l’Europa Centrale e Orientale

paolo marletta

Siamo lieti di annunciare che dal 2 gennaio 2023 Paolo Marletta è ufficialmente entrato a far parte di Infopro Digital Automotive come nuovo Direttore Generale per l’Italia, nonché per l’Europa Centrale e Orientale. Marletta si è unito al Gruppo in sostituzione di Eric Gonzalez Canova al quale sono stati affidati i mercati della regione iberica. A Gonzalez Canova vanno i nostri ringraziamenti e si riconosce l’importante lavoro svolto in questi ultimi anni sul mercato italiano. 

Marletta ha maturato un’esperienza ventennale nel mondo automotive sia nel settore OE, grazie al contributo dato a realtà di rilievo come Mercedes, Fiat e General Motors, sia nel postvendita automobilistico, ove ha lavorato per importanti fornitori Tier 1 a livello mondiale nel settore del TPMS e della diagnostica.

Il suo arrivo si inserisce in un importante momento di crescita per il nostro gruppo, durante il quale il Gruppo ha anche compiuto un radicale cambiamento a livello di immagine. Questa decisione è nata dalla volontà di rappresentare al meglio il DNA dell’azienda e di unire tutte le nostre filiali locali sotto un’unica identità coordinata.

Regis Sandrin, Direttore esecutivo del gruppo, afferma: «Considerando gli importanti cambiamenti che stiamo affrontando con l’obiettivo di continuare a consolidare la nostra presenza internazionale in qualità di fornitore globale di software B2B, database e servizi digitali per l’aftermarket automobilistico, l’arrivo di Paolo Marletta è di cruciale importanza. Sono convinto che la sua grande esperienza maturata nel settore automotive ci permetterà di accelerare lo sviluppo di Infopro Digital Automotive nei mercati strategici che gli sono stati affidati».

Condividere
Stampa

Les commentaires sont fermés.