Documentazione tecnica auto per autoriparatori

Prova gratis il nostro servizio di documentazione tecnica auto a richiesta

Ideale per officine, gommisti e carrozzerie

Autronica e Infopro Digital Automotive ti danno la possibilità di provare gratuitamente la richiesta di documentazione tecnica per la riparazione delle auto inclusa nella banca dati tecnica Autronica Multimedia.

Iscriviti! Inoltra una richiesta tramite l’apposito modulo “ADOC” e ricevi la nostra documentazione tecnica comodamente sul tuo PC d’officina.

documentazione tecnica auto

Autronica – Infopro Digital Automotive ha deciso di rendere disponibili alla prova gratuita il rinomato servizio di Documentazione Tecnica Auto a Richiesta – ADOC – disponibile sulla Banca Dati Autronica Multimedia.

ADOC è un fantastico alleato, rapido e affidabile, per la tua officina. 

Quando ti serve un’informazione tecnica particolare, uno schema elettrico auto specifico, un dato tecnico che non riesci a trovare da solo, un tempo di manodopera o un piano di manutenzione, richiedilo ai tecnici specializzati Autronica. Loro li ricercheranno per te sui siti delle case auto. Ti invieranno poi l’informazione originale via email e attraverso la piattaforma ADOC di Autronica Multimedia, nel più breve tempo possibile.

Iscriviti gratuitamente al servizio ADOC


    Sottoscrivendo acconsenti a ricevere informazioni e offerte riservate. In Infopro rispettiamo la tua privacy, i tuoi dati sono al sicuro e non saranno mai ceduti a terzi.

    Come funziona la prova gratuita del servizio di invio documentazione tecnica su richiesta

    Iscrizione

    Iscriviti compilando tutti i campi del form e attendi per qualche giorno l’attivazione del servizio

    Attivazione

    Ti verrà attivata 1 richiesta gratuita ADOC nel portale della banca dati tecnica
    Autronica Multimedia

    Ricezione

    Entro 2h al massimo
    dall’invio della tua richiesta riceverai la tua documentazione tecnica auto
    di origine costruttore

    Cos’è il servizio di richiesta documentazione tecnica – ADOC ?

    ADOC è il servizio di richiesta documentazione tecnica auto aggiuntiva integrato nella banca dati Autronica Multimedia. Serve ai clienti per richiedere cinghie e catene distribuzione, dati tecnici auto, stacchi e riattacchi componenti, azzeramento service, reimpostazioni, fusibili e rele, localizzazione componenti auto, piani di manutenzione, tempi di manodopera, geometria ruote, codici errore EOBD, schemi elettrici auto e molto altro, non trovato o non ancora aggiornato in banca dati.

    Si accede al servizio attraverso un modulo specifico della banca dati Autronica Multimedia. Basta compilare un form con VIN e dettagli del documento richiesto e del problema rilevato sul veicolo. Il nostro team, disponibile dalle 8.30 alle 17.30 dal lunedì al venerdì, sarà lieto di aiutarvi e inviarvi la risposta via email. La inserirà, inoltre, nell’apposita sezione personale in Autronica Multimedia.

    Chi risponde alle richieste di documentazione tecnica sui veicoli?

    Un team di tecnici specializzati in autoriparazione accoglie le richieste, le esamina e ricerca l’informazione che vi serve sui siti delle case auto.
    Ogni anno vengono risolti più di 20.000 problemi specifici, con una media di risposta di 45 minuti e al massimo entro 2 ore, che fanno risparmiare tempo e denaro preziosi ad oltre 2800 meccanici abbonati.

    Una risposta alla mia richiesta di documentazione tecnica auto è sempre garantita?

    Ogni anno il 94% delle risposte vengono evase positivamente e aiutano gli autoriparatori nel loro lavoro
    Una piccola percentuale però non riceve risposta positiva per ragioni indipendenti dai nostri team. I siti delle varie case auto posso infatti non mettere a disposizione la documentazione richiesta o averla solo in lingua originale diversa dall’Italiano.

    Guarda il video per capire meglio il funzionamento del servizio di documentazione tecnica

    Ecco una rapida ed esaustiva video-guida che illustra il funzionamento del servizio ADOC.

    Anche il servizio di prova gratuita di 1 richiesta singola seguirà lo stesso procedimento usato dagli abbonati alla banca dati Autronica Multimedia.

    Il medesimo tutorial, assieme alle istruzioni d’uso, ti saranno inoltrati con la mail di conferma di attivazione della prova gratuita.