Infopro Digital acquisisce la società spagnola IsiCondal

Il gruppo Infopro Digital acquisisce IsiCondal, società spagnola con sede a Barcellona.
Isi Condal sviluppa software e soluzioni gestionali dedicati ai distributori di pezzi di ricambio in Spagna. I suoi prodotti principali sono I2I e IsiParts.

Infopro Digital, attraverso la sua filiale ETAI Ibérica, è presente dal 1978 sul mercato spagnolo con una forte presenza nel settore dei metodi di riparazione per riparatori meccanici e di carrozzeria nonché dei marketplace di pezzi di ricambio per i distributori.

Juan Ramón Cervantes, fondatore di Isi Condal ha così commentato l’acquisizione: “Sono molto contento che Isi Condal si unisca al gruppo Infopro Digital e in particolare ai team di ETAI Ibérica. I nostri clienti potranno beneficiare delle soluzioni e dei prodotti sviluppati da un gruppo europeo leader nel campo del software e dei database destinati agli attori della distribuzione dei pezzi di ricambio e dei riparatori. “.

Jean-Michel Poissonnier, direttore di Infopro Digital Automotive ha dichiarato che questa acquisizione: “riflette la nostra volontà di espandere la nostra presenza sul mercato spagnolo. Isi Condal produce strumenti ad alte prestazioni per i suoi clienti. La nostra ambizione è quella di accelerare il suo sviluppo e gli investimenti al fianco di Juan Ramón e dei suoi team”.

Con questa nuova acquisizione, la divisione automotive del gruppo Infopro Digital si rafforza in Spagna, ora composta da circa 50 dipendenti, rispondendo da Barcellona alle esigenze di più di 16.500 clienti.

Condividere
Stampa

Les commentaires sont fermés.