Infopro Digital Automotive connette e rafforza tutti i settori dell’industria dell’aftermarket automobilistico

infopro digital automotive connette aftermarket automobilistico

Infopro Digital Automotive ad Automechanika conferma la sua leadership come fornitore di dati, software e servizi B2B per l’aftermarket automobilistico e, grazie al nuovo sito web internazionale, illustra la propria proposta di valore e le sue soluzioni con un’immagine digitale fresca e moderna: www.infopro-digital-automotive.com 

In occasione di Automechanika confermiamo il nostro obiettivo di essere il punto di riferimento per tutti gli attori dell’aftermarket automobilistico attraverso i nostri servizi. Forniamo alle aziende e ai professionisti di tutto il mondo informazioni tecniche, dati e soluzioni tecnologiche che consentono ai clienti di prendere decisioni qualificate basate su intuizioni intelligenti per ottenere risultati migliori e maggiore efficienza. 

La nostra missione è offrire una gamma di servizi digitali end-to-end per un mercato automobilistico in continua evoluzione, proponendo soluzioni innovative e di facile utilizzo. 

In occasione di Automechanika 2022, abbiamo voluto lanciare il nuovo sito web globale per presentare Infopro Digital Automotive come una realtà unita sotto un solo marchio, consolidando il nostro portafoglio prodotti e migliorando i nostri software e soluzioni connesse. La nostra offerta ruota attorno a 4 pilastri: 

  • Dati tecnici auto e informazioni su riparazione e manutenzione. Semplificano le operazioni di riparazione e manutenzione fornendo dati tecnici e procedure affidabili e accurati in un formato standardizzato. 
  • Cataloghi e piattaforme B2B Accorciano la distanza nella catena di fornitura dei ricambi con cataloghi digitali per piattaforme B2B che consentono di mettere in contatto officine e distributori, semplificando la ricerca e gli ordini dei ricambi corretti per il veicolo giusto. 
  • ERPs e Dealer Management Systems. Soluzioni che aiutano ad incrementare la produttività e a migliorare l’organizzazione aziendale per attività aftermarket di tutte le dimensioni attraverso software gestionali ed ERP efficienti. 
  • Business Intelligence e Digital Marketing: Servizi che semplificano la trasformazione dei dati operativi in dati analitici per le aziende del settore aftermarket. Le nostre dashboard di BI aiutano a prendere decisioni strategiche consapevoli e a cogliere le opportunità di business in modo rapido e vantaggioso rispetto ai concorrenti. Inoltre, grazie alle nostre applicazioni di marketing predittivo, è possibile comprendere, analizzare e anticipare le esigenze dei clienti per offrire un servizio personalizzato che genera una fidelizzazione duratura nel tempo. 

L’espansione strategica aziendale di Infopro Digital Automotive è la chiave del nostro successo internazionale e si è tradotta in una connessione di conoscenze in costante evoluzione, incanalata dal nostro desiderio di riunire le tecnologie e supportare i nostri clienti con soluzioni perfettamente adatte alle loro esigenze”, afferma Regis Sandrin, direttore esecutivo di Infopro Digital Automotive. 

Condividere
Stampa

Les commentaires sont fermés.