Blog

Notizie e consigli per l’autoriparazione.

acqusizione DriveRightData

Infopro Digital Automotive: acquisizione di DriveRightData, un’azienda globale specializzata nei dati su pneumatici e ruote

Infopro Digital Automotive potenzia la leadership dei dati automotive con l'acquisizione di DriveRightData, azienda specializzata nel settore dei dati su…

come iniziare il 2024 in officina

Come iniziare al meglio il 2024 in officina: consigli utili e buone prassi

Come iniziare al meglio il 2024 in officina? In questo articolo vi lasciamo alcuni consigli e buone prassi da seguire

marketing di natale in officina

Marketing di Natale in officina: consigli per fidelizzare i clienti e trovarne di nuovi

Le festività possono diventare un importante momento per mettere in atto strategie di marketing di Natale nella tua officina. Scopri…

paolo marletta

Annunciamo l’arrivo di Paolo Marletta come nuovo Direttore Generale per l’Italia e l’Europa Centrale e Orientale

Siamo lieti di annunciare che dal 2 gennaio 2023 Paolo Marletta è ufficialmente entrato a far parte di Infopro Digital Automotive come nuovo Direttore Generale per l’Italia, nonché per l’Europa…

scorte di ricambi automotive

5 suggerimenti per ottimizzare la rotazione delle scorte di ricambi automotive

Se volete migliorare la gestione del vostro magazzino, il tasso di rotazione delle scorte di ricambi automotive vi può aiutare a raggiungere più rapidamente i vostri obiettivi, facilitando notevolmente la…

infopro nuova visual identity

Infopro Digital Automotive rivela la sua nuova visual identity

Infopro Digital Automotive, fornitore leader di dati tecnici, software e servizi digitali B2B per l'aftermarket automobilistico professionale, ha ufficialmente cambiato aspetto, allineandosi al nuovo universo grafico del Gruppo, proiettandosi nel…

come preparare un preventivo in officina

6 dati che non possono mancare quando si fa un preventivo in officina

Un preventivo in officina ben fatto è uno strumento molto utile per conquistare la fiducia dei propri clienti, ma anche per tenere sotto controllo la propria attività.

richiamare i clienti in officina

Richiamare i clienti in officina: cinque numeri da tenere in considerazione

Richiamare i clienti in officina non è sempre un obiettivo semplice da raggiungere, ce ne rendiamo bene conto. Si tratta di mettere in pratica alcune azioni che non sono necessariamente…

Infopro Digital launches new Data solutions for workshops

Infopro Digital Automotive annuncia il lancio di nuove soluzioni per officine per rispondere alle sfide dell’aftermarket

Nasce Atelio Data, una banca dati innovativa che grazie ad un’interfaccia intuitiva e responsive garantisce un accesso rapido alle informazioni tecniche. Nuovo modulo di servizio di assistenza documentale su richiesta…

infopro digital automotive connette aftermarket automobilistico

Infopro Digital Automotive connette e rafforza tutti i settori dell’industria dell’aftermarket automobilistico

Infopro Digital Automotive ad Automechanika conferma la sua leadership come fornitore di dati, software e servizi B2B per l'aftermarket automobilistico e, grazie al nuovo sito web internazionale, illustra la propria…